Informare il paziente - Dentista a Chioggia,Dentista in provincia di Venezia,Ambulatorio odontoiatrico dentale Prothesart,Implantologia,Studio dentistico a Chioggia,Ortodonzia a Chioggia provincia di Venezia.

Vai ai contenuti

Informare il paziente

Sicurezza > Gestione dell'ambulatorio
Ildentistaveneto.com
Educare ed informare...


Il Dott.Cattozzo può mostrare al proprio Paziente le conseguenze che possono derivare da un'atrofia ossea, piuttosto che i vantaggi apportati da un apparecchio ortodontico, dall'innesto di un impianto; le irreparabili conseguenze di un'infezione trascurata, i miglioramenti estetici dello sbiancamento;

Si può spiegare con semplicità e in modo divertente ad un bambino come si utilizza correttamente lo spazzolino o il filo interdentale…

Con OrisEDUCO 2® il Paziente e l'Odontoiatra possono così discutere insieme il preventivo, vagliando con cognizione di causa le varie opportunità possibili e stabilendo insieme gli step del ciclo di cura.

Grazie ad una stupefacente interfaccia grafica, con animazioni né invasive né traumatiche, si costruisce e si consolida il rapporto con il Paziente in modo tale da fidelizzarlo e renderlo più propenso a sostenere i costi del trattamento.

Il programma che utilizziamo ,
offre la possibilità di creare presentazioni personalizzate ed utilizzarle in esecuzione automatica ad esempio in sala d'attesa.

I pazienti che attendono di essere ricevuti potranno così apprendere il corretto utilizzo del filo interdentale o dello spazzolino attraverso un piacevole filmato.

Tutto questo conferisce allo Studio Dentistico un' immagine di alta professionalità ed esclusività.



Paziente informato...
Paziente informato
Paziente soddisfatto!
Il nuovo programma per educare il paziente e renderlo consapevole


Mai come oggi comunicazione, marketing e immagine concorrono, in un mercato sempre più competitivo, ad elevare il livello qualitativo del servizio offerto, a determinarne la professionalità e quindi il valore. 
 


 I vantaggi che derivano quindi da un'efficace comunicazione con il paziente sono molteplici: il rapporto con un paziente informato e motivato diventa più semplice e consente al Medico di svolgere il proprio lavoro in modo scorrevole e senza incomprensioni.

Il Paziente, acquisendo consapevolezza di ciò che sta affrontando, ripone nell'Odontoiatra la propria fiducia,
esprime le sue opinioni e si sente finalmente parte attiva nel determinare gli obiettivi da raggiungere insieme al proprio Medico.

OrisEDUCO2®, attraverso più di 400 animazioni 3D, illustrazioni e casi clinici, illustra al paziente trattamenti implantari, ortodontici, estetici.


Per noi ed i nostri pazienti questo programma e'un vero e proprio strumento di comunicazione interattiva multimediale.


Alcune frasi sono tratte dalla presentazione del software sul sito del produttore Elite Computer Italia

Torna ai contenuti